Beautful young woman profile in the conference hall, monochrome
Coaching University
il tuo cammino per diventare Coach inizia da qui
Coaching University » coaching master programme
Il Master in Coaching più completo ed evoluto
Beautful young woman profile in the conference hall, monochrome

Il Coaching Master Programme di Coaching University è il risultato di quasi dieci anni di esperienza e di lancio di Corsi di Coaching in tutta Italia.

 

tastoscaricacorso

 

Il Corso dà 128 ore di formazione per diventare Coach secondo le 11 competenze di ICF e dà la possibilità di accedere all’esame per diventare Coach certificato ICF.

 

Il corso partirà a Milano con il seguente calendario:

28-29 gennaio 2017

18-19 febbraio 2017

11-12 marzo 2017

1-2 aprile 2017

22-23 aprile 2017

13-14 maggio 2017

27-28 maggio 2017

17-18 giugno 2017

 

 

Costo totale del percorso: 4.500 Euro più IVA

Per iscrizioni entro il 30 agosto ed ex-alumni: 2.500 Euro più IVA.

Per iscrizioni entro il 30 dicembre: 2.800 Euro più IVA

per iscrizioni entro il 15 gennaio: 3.200 Euro più IVA

 

 

Oggi i corsi di Coaching hanno bisogno di seguire le nuove sfide del mondo, perché i Coach professionisti che escono dalla scuola siano pronti ad aiutare persone ed organizzazione a confrontarsi con le complessità del mondo.

 

Il Master in Coaching di Coaching University propone 16 giornate di aula con alcuni fra i Coach più titolati d’Italia più residenziali con ospiti speciali per la trattazione di argomenti specifici interessanti per il contesto attuale.

Il corso di Coaching è approvato da ICF, la più grande federazione internazionale di Coaching.

 

ACSTH_PRINT

Il programma dà quindi la possibilità di certificarsi come Coach ICF, dopo avere superato l’esame presso la Federazione ed avere rispettato tutti gli adempimenti, con un accesso facilitato.

 

Nel Master in Coaching in partenza a gennaio 2017 a Milano, saranno presenti, oltre a Coach ICF:

 

Alex Bellini, famoso avventuriero e Performance Coach, che ha attraversato due oceani su una barca a remi ed ha corso per 5.000 negli Stati Uniti per 70 giorni consecutivi.

Alex Bellini preparerà i partecipanti a lavorare come Coach per allenare la mente alla resilienza e alla motivazione, presentando il suo modello di Coaching.

 

Foto di ANDREA RASO Organizzazione : Daniele Piccioni

 

Lorenzo Paoli, Coach delle abitudini, cintura nera di Karate, campione di kickboxing e praticante di Kendo, lavorerà con i partecipanti sullo sviluppo di abitudini mentali, emozionali e comportamentali efficaci, unendo le conoscenze dell’Occidente su Visione e Obiettivi a quelle dell’oriente, sulla mindfulness, la presenza mentale e la capacità di “essere nel momento” estremamente efficaci nel presente.

DSC_8209 small

DSC_8209 smalljpeg

Il Corso di Coaching della Coaching University, inoltre, offre la piattaforma di E-Coaching per allenarsi come Coach ed apprendere competenze avanzate di Coaching con centinaia di ore di video e e-book, quaderni tecnici, esercizi di e-learning e questionari.

La piattaforma di E-Coaching, offerta alle aziende a Euro 1.300, è inclusa nel corso di Coaching ed è disponibile per tutti i partecipanti per un anno.

welcomekit image

 

tastoscaricacorso