mentoring
Coaching University
il tuo cammino per diventare Coach inizia da qui
Coaching University » corsi di specializzazione per coach
Mentoring per certificazione ICF – Alumni Coaching University
mentoring

Il Corso per diventare Coach della Coaching University, il Coaching Master Programme, è basato sulle 11 competenze ICF e dà la possibilità di accedere all’esame di certificazione di ICF per diventare Coach ACC, il primo livello di certificazione dell’International Coach Federation.

La Coaching University offre il pacchetto di 10 ore di mentoring necessario per la certificazione ICF ad una condizione speciale per tutti gli alunmni che hanno partecipato al Coaching Master Programme, il corso per diventare Coach della scuola.

Il programma di mentoring ha i seguenti obiettivi:

  • Migliorare il proprio stile di Coaching
  • Apprendere strumenti avanzati di Coaching
  • Apprendere strumenti specifici, come l’utilizzo di strumenti visivi o di scrittura, oppure il Coaching per la resilienza;
  • Allenarsi seguendo le 11 competenze indicate da ICF;
  • Prepararsi all’esame per diventare Coach certificato ACC di ICF.

Dopo il corso di Coaching oppure dopo qualche anno di attività o per chi desidera passare l’esame per l’International Coach Federation, il percorso di Mentoring è ideale per migliorare il proprio stile di Coaching, apprendere competenze avanzate, confrontarsi con un altro Coach esperto.
I Coach avranno a disposizione anche la piattaforma di E-Coaching dove potranno trovare video, esercizi di e-learning, e-book per continuare la loro formazione in autonomia.

Contattaci per sapere l’offerta riservata a chi si è formato con la Coaching University.