jim_rees_def-270x270
Coaching University
il tuo cammino per diventare Coach inizia da qui
Coaching University » faculty
Jim Rees – Il Coach della mente efficace
jim_rees_def-270x270

Jim Rees è Keynote speaker internazionale, Coach e autore del libro “Maximise Your Mind Power”.
Jim è interessato in ciò che è possibile. Ha gareggiato in tutto il mondo in alcune tra le competizioni più dure del pianeta ed ha quindi un’idea molto chiara di quello che è in nostro potere.

 

Jim ha lavorato con moltissime persone, piccoli gruppi e grandi team in diversi settori nel Regno Unito e all’estero, sia nel business che nello spor
Negli ultimi 12 anni, Jim ha lavorato con leader ed i loro team e in sessioni di Coaching individuali.
Prendendo l’ispirazione dalla sua esperienza come atleta e professionista, Jim ha visto come tramutare possibilità solo percepite in realtà. Sa dunque che la maggior parte di noi utilizza solo una piccolissima parte del nostro potenziale, sia nel campo da gioco che nella vita.
Jim, nelle sessioni individuali, ha l’abilità di farti arrivare al cuore di chi sei. Con il tuo permesso, lavora con te per scoprire le convinzioni che ti impediscono di raggiungere il massimo in tutto quello che fai. Le sue sessioni sono profonde e sfidanti e riflettono la sua filosofia: “tutti sono in grado di fare grandi cose”.

 

Jim ha gareggiato in diversi Triathlon Irnoman nel mondo e anche nella famosa Race Across America (una gara in bicicletta di 5.000 chilometri) per tre volte, completandola al 6° posto con un tempo di 10 giorni e 20 ore, dormendo in tutto 13 ore e mezza! Jim crede fortemente che la mentalità di coaching ed un atteggiamento teso a raggiungere l’eccellenza nello sport possano essere tradotti anche nel business e nella vita.

 

 

jim_rees_stor

 

 

Jim è autore di Maximise Your Mind Power

librojim