Ho trovato il corso di Coaching Master Programme davvero qualificante soprattutto perché ogni weekend siamo stati totalmente calati in vere e proprie sessioni di coaching.
Il che si traduce in poca teoria ma tanta tanta pratica. Ed è quello che ha fatto per me la differenza. Ho cominciato a vedere i risultati di questo corso sia su me stesso (ponendomi domande che mi permettono di prendere decisioni più ponderate) sia sui miei conoscenti (con i quali riesco a comunicare e ad ascoltarli molto meglio).
Inoltre la forza del gruppo, la simpatia e professionalità di Lorenzo, il mettersi in gioco ogni weekend, ha reso questo percorso una di quelle esperienze di vita che io definisco trasformanti.

La mia esperienza al Coaching Master Programme è stata più che positiva. Lorenzo è stato un coach che ha saputo integrare la didattica all’esperienza. Ogni nuovo concetto veniva ‘rinforzato’ mettendo subito nella pratica ciò che ci aveva insegnato. Ho potuto capire e soprattutto sperimentare le attitudini da mettere in campo per la buona riuscita di un percorso con il coachee. Il tutto corredato da dispense, video e materiale disponibile h24 in piattaforma. Al termine del corso mi sono sentita sicura e pronta perché non avevo acquisito solo un bagaglio di concetti e teorie, bensì ore di pratica, sempre sotto la supervisione attenta di Lorenzo. Il corso mi ha lasciato il desiderio del continuo miglioramento.

Pietro R.

Arianna L.

Sono stata nell’insieme molto motivata dall’esperienza e soprattutto ho apprezzato l’approccio di Lorenzo, molto preciso e concreto, poco focalizzato sulla PNL come invece proponevano molti percorsi di coach. […] Esame “severo”. Da un punto di vista dei contenuti però sono rimasta soddisfatta ed anzi aspetto di sapere quando verrà organizzato a Padova il week end dedicato al business coach.

Giorgia M.

Ho partecipato al Coaching Master Programme nella scorsa edizione. Sono giornate intense in cui si ha la possibilità di mettersi in gioco e di crescere a livello professionale e personale. La guida è una persona che oltre ad essere un eccellente professionista con grande esperienza è uno di quei rari docenti che riescono a trasmettere ed insegnare la passione per quello che fanno. Un percorso molto valido, sia per chi vuole diventare coach sia per chi vuole fare un passo avanti nella propria vita o carriera.

Silvia Cassola

[…]Mi sono trovata bene e imparato tante cose durante il Coaching Master Programme.

Cristina R.